TURISMO

Tutto esaurito per il "trenino dei castelli", previste 5 nuove date

Grande successo per il tour delle valli di Non e Sole: 250 persone in lista di attesa



TRENTO. Numeri al di sopra di ogni più rosea aspettativa e una lista di attesa che si allunga di giorno in giorno e che al momento supera le 250 persone hanno spinto gli organizzatori ad aggiungere nuove date: è un primo bilancio per il Trenino dei castelli del Trentino, che attraversa Piana rotaliana, Valli di Non e di Sole e conduce, correndo fra vigneti e meleti, alla visita di quattro castelli, Ossana, Caldes, Valer e Thun.

Per soddisfare tutte le richieste, l'organizzazione ha dovuto integrare il calendario con cinque nuove date: venerdì 7 agosto, martedì 11 agosto, venerdì 21 agosto, venerdì 28 agosto e venerdì 4 settembre, che si vanno ad aggiungere a tutti i sabati da qui fino al 5 settembre.

L'iniziativa è promossa dall'assessorato alla Cultura della Provincia autonoma di Trento e realizzata dalle Apt di Val di Non e Val di Sole in collaborazione con Trentino Marketing.

Il biglietto costa 55 euro (che diventano 44 per i minori di 18 anni e i possessori di Trentino guest card) e il programma prevede la partenza da Trento alle 8 e 20 e il ritorno nel capoluogo alle 19 e 15.













Scuola & Ricerca

In primo piano