Storo festeggia l’apertura di «Prodet»
STORO. Da qualche giorno a questa parte, in casa coop a Storo, c’è un nuovo punto vendita. Si tratta di Prodet... “una scelta fatta con il cuore” dicono dentro il bottegone casa madre dell’ente...
STORO. Da qualche giorno a questa parte, in casa coop a Storo, c’è un nuovo punto vendita. Si tratta di Prodet... “una scelta fatta con il cuore” dicono dentro il bottegone casa madre dell’ente cooperativo. Prodet è non solo un negozio specializzato nella vendita di prodotti di pulizia per la casa, per la cura è il benessere della persona,ma negli oltre 5000 articoli si possono trovare anche prodotti salutistici ed integratori alimentari. Dietro l'insegna Prodet vi è un gruppo di acquisto nazionale di assoluta garanzia per affidabilità e competenza: Gottardo Spa, precursore in questo settore con il marchio acqua e sapone. Venerdi sera al cerimoniale d’apertura oltre al sindaco Luca Turinelli e al reverendo arciprete don Andrea Fava, c’era schierata anche buona parte dell’ amministrazione: dalla vice sindaco Loretta Cavalli alla collega Ersilia Ghezzi nonché agli assessori Poletti e Butchiewietz.
«Con i negozi Tigota, che vengono gestiti direttamente dal gruppo, la coop ha voluto dar vita a questa proposta commerciale qualificata nel centro di Storo per contribuire a rivitalizzarlo, ritenendo di seguire i principi fondanti della stessa cooperativa», hanno detto sia la vice presidente Daniela Cortella che il direttore Carlo Gualdi .
«Nei primi giorni Valeria e Paola, le due neo commesse operanti nel nuovo punto vendita, hanno ricevuto i complimenti dai numerosi clienti sia per qualità che per i prezzi», aggiunge Gualdi.
Il processo di riqualificazione della cooperativa continua, prima con il supermercato TuoDi a Ca Rossa poi con il punto vendita di Daone recentemente rinnovato in concomitanza con l'apertura del Prodet e a breve con la riqualificazione della casa madre di Via Conciliazione, a Storo. (a.p.)