val rendena

Ridefiniti gli orari delle messe festive

VAL RENDENA. L’arrivo di don Federico Andreolli, dal 21 ottobre parroco delle comunità di Pelugo, Spiazzo, Strembo, Bocenago e Caderzone Terme, ha portato a una riorganizzazione dell’orario delle...



VAL RENDENA. L’arrivo di don Federico Andreolli, dal 21 ottobre parroco delle comunità di Pelugo, Spiazzo, Strembo, Bocenago e Caderzone Terme, ha portato a una riorganizzazione dell’orario delle messe festive. La decisione è stata presa dal consiglio pastorale interparrocchiale, in accordo con don Federico e padre Marco, alla presenza del vicario vescovile monsignor Lauro Tisi. La messa prefestiva del sabato si celebra a Strembo alle 20, nella parrocchiale di San Tommaso. La domenica, messe alle 9 a Bocenago, alle 10.30 a Caderzone e Spiazzo, alle 18 a Pelugo e alle 20 a Spiazzo. I nuovi orari entrano in vigore oggi e si protrarranno fino a giugno 2013.

In Rendena vi sono 5 parroci: don Marcello Mengarda (79 anni) a Villa Rendena-Verdesina, Javrè e Vigo Rendena-Darè, don Federico Andreolli (30) a Pelugo, Spiazzo, Strembo, Bocenago e Caderzone, don Flavio Girardini (63) a Giustino-Massimeno e Carisolo, don Benito Paoli (74) a Pinzolo e don Mario Bravin (46) a Madonna di Campiglio e Sant’Antonio di Mavignola coadiuvato da don Ivan Maffeis (49) nella messa domenicale. (w.f.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Scuola & Ricerca

In primo piano