Il Bari Calcio conferma il ritiro estivo
Tutto pronto sull’Altopiano di Piné, fresco di Bandiera Blu per le spiagge dei laghi di Serraia e delle Piazze, che per il secondo anno consecutivo accoglierà il grande calcio, con il ritiro del Bari,...
Tutto pronto sull’Altopiano di Piné, fresco di Bandiera Blu per le spiagge dei laghi di Serraia e delle Piazze, che per il secondo anno consecutivo accoglierà il grande calcio, con il ritiro del Bari, squadra di serie B. La squadra del presidente Cosimo Giancaspro sarà ospite dell’incantevole di Bedollo e del Bio Hotel Brusago, con un programma turistico-sportivo messo in campo dall’Apt Piné Cembra e da Trentino Marketing in collaborazione con il Comune di Bedollo, l’Ac Piné e il Calcio Trento del presidente Mauro Giacca. L’occasione per la sottoscrizione del nuovo accordo di collaborazione tra la società del capoluogo pugliese e il Trentino è stata una cena informale al Ristorante El Filò di Sternigo, organizzata dalla locale Apt Piné Cembra l’altra sera alla presenza di Maurizio Rossini (amministratore unico di Trentino Marketing), Luca De Carli (presidente Apt Altopiano di Piné e Valle di Cembra), lo stesso Giacca, i rappresentanti dei Comuni di Bedollo e Baselga di Piné e i vertici del Bari Calcio, guidati dal presidente Giancaspro, dal direttore sportivo Sean Sogliano e dal team manager Gianni Picaro.
Grande soddisfazione per il rinnovo del rapporto iniziato nel 2016, è stata espressa da tutti i presenti ricordando l’ottima gestione del ritiro della scorsa stagione da parte del Comune di Bedollo e dell' A.C. Piné e gli sviluppi turistici della collaborazione, che hanno permesso nella trascorsa stagione estiva ed invernale, un notevole incremento delle presenze turistiche riconducibili alla Puglia sull’Altopiano di Piné e in Valle di Cembra. Ritorno che quest’anno sarà ulteriormente rafforzato da accordi in via di definizione con Agenzie viaggi del territorio pugliesi per incrementare ulteriormente il flusso dei tifosi baresi.