Dimaro Folgarida, ai giovani la gestione del bar Boschetto
DIMARO FOLGARIDA. L’amministrazione comunale di Dimaro Folgarida ha deliberato di concedere in comodato d’uso l’azienda denominata Bar Boschetto al Gruppo Giovani di Dimaro. Visto che il Gruppo...
DIMARO FOLGARIDA. L’amministrazione comunale di Dimaro Folgarida ha deliberato di concedere in comodato d’uso l’azienda denominata Bar Boschetto al Gruppo Giovani di Dimaro. Visto che il Gruppo Giovani ha da un paio d’anni previsto delle iniziative di disincentivazione all’uso dell’alcool e di non servire bevande superalcoliche, l’amministrazione comunale, anche alla luce di una continua diminuzione dell’introito nelle casse dei giovani, ha deciso di affidare la struttura a titolo completamente gratuito.
Il comodatario, a cui spetteranno tutte le spese di gestione, si impegnerà a rispettare i periodi minimi di apertura dell’esercizio per ciascun anno, con l’apertura stagionale obbligatoria che va dal giorno 2 giugno al 31 agosto e dovrà avvenire senza interruzioni. Il periodo citato è comunque da ritenersi minimo e il comodatario potrà comunque mantenere l’apertura dell’esercizio anche per periodi superiori fino al 31 dicembre.
Oltre al piccolo bar, il Gruppo Giovani Dimaro otterrà, sempre in comodato gratuito, anche il campo polivalente (calcetto, pallavolo, tennis) e il campo da bocce.(s.z.)