sul pasubio con la sat

Da Pian delle Fugazze al Lancia passando per il Papa

ROVERETO. Martedì la traversata del Pasubio. La partenza da Rovereto è prevista per le 06.00 mentre da Raossi per le 06.30. Ci si ritroverà al Passo Pian delle Fugazze alle 07.00 a da lì il pullman...



ROVERETO. Martedì la traversata del Pasubio. La partenza da Rovereto è prevista per le 06.00 mentre da Raossi per le 06.30. Ci si ritroverà al Passo Pian delle Fugazze alle 07.00 a da lì il pullman condurrà i partecipanti lungo la Strada degli Eroi fino alla galleria D'Havet. Si procederà fino al Rifugio Papa e da lì alla Selletta del Groviglio passando per la chiesetta alla base di Cima Palon. Girando poi sul versante dell'Alpe di Cosmagnon, il sentiero 134 condurrà fino alle propaggini settentrionali del Roite da cui, passando dalla Bocchetta delle Corde, si giunge al Rifugio Lancia. Si prevede di arrivare al rifugio per l'ora di pranzo, al sacco o nel rifugio stesso.

Il ritorno verrà effettuato lungo il sentiero 120 passando dalla Sella delle Pozze, dai Campiluzzi, dalle Sette Croci, per arrivare a Selletta Comando e da qua al Rifugio Papa, da cui si procederà lungo la Strada degli Eroi fino a tornare al Passo Pian delle Fugazze.

Oggi è l'ultimo giorno in cui sarà possibile iscriversi: presso la sede SAT o contattando Luciano Pezzato al 3478639499.













Scuola & Ricerca

In primo piano