IL DELITTO

Cordoglio a Vezzano per la morte di Cozzatti

La vittima del delitto di ieri sera in via Maccani aveva 44 anni. L'omicida ha confessato

La cronaca

Il fotoracconto delle indagini

Le foto dei sigilli all'appartamento

La confessione dell'omicida

Video, il giorno dopo sul luogo del delitto



TRENTO. Grande il cordoglio a Vezzano, il paese dove era nato e dove risiedono alcuni parenti, per la morte di Andrea Cozzatti, 44 anni, la vittima del delitto di ieri sera in via Maccani.

Ha confessato l'autore dell'omicidio. Si tratta di Salvatore Roberto Mulas 56 anni. Cozzatti è stato colpito da una ferita mortale sul lato della schiena. I due avrebbero litigato, ma è ancora sconosciuta la ragione del gesto.

Domani sarà compiuta l'autopsia per verificare la compatibilità della ferita con il coltello trovato. Cozzatti sarebbe stato ucciso nel soggiorno. Oggi intanto sono comparsi i sigilli sulla porta dell'appartamento di via Maccani, al civico 22, dove risiede l'omicida.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Animali

Alto Adige, investito un lupo sulla Merano-Bolzano

Questo evento solleva interrogativi sulla presenza dei lupi nella zona, considerando che già martedì scorso era stato avvistato un esemplare nelle vicinanze della MeBo, nel territorio comunale di Lana (Foto Stol. © Straßendienst)

Sci alpino

Federica Brignone dall'ospedale: «Stavolta l'ho fatta grossa»

Messaggio della campionessa azzurra dall'ospedale, dopo il drammatico infortunio ai campionati italiani al passo San Pellegreino. Confortante il decorso post operatorio, già cominciata la fisioterapia assistita. Ieri, paura anche per la rovinosa caduta della giovane bellunese Gaia Viel, trasportata d'urgenza al Santa Chiara: per fortuna nessuna frattura. Nelle gare di ieri, altro oro per la trentina Laura Pirovano, in superG sulla pista La VolatA del Col Margherita, per gli uomini gigante all'Alpe Lusia con il trionfo di Giovanni Franzoni davanti al fiemmese Davide Seppi e all'emiliano Tommaso Saccardi. Oggi slalom speciale