Comano Terme, un anno di servizio civile per giovani

COMANO TERME. Al Comune di Comano Terme sarà possibile trascorrere un anno di lavoro e di formazione personale con il servizio civile. C’è tempo fino a martedì 31 ottobre prossimo. Il progetto si...



COMANO TERME. Al Comune di Comano Terme sarà possibile trascorrere un anno di lavoro e di formazione personale con il servizio civile. C’è tempo fino a martedì 31 ottobre prossimo. Il progetto si chiama “Comunicazione e promozione della realtà ecomuseale e bibliotecaria”. Chi lo desiderasse può iscriversi al link www.serviziocivile.provincia.tn.it/progetti/-anno2017-scupPAT9. Il Comune di Comano Terme accoglierà, per 12 mesi, un ragazzo o una ragazza al municipio, nell’area servizio biblioteca ed ecomuseo.  Per ragazzi e ragazze dai 18 ai 28 anni compenso mensile: 433,80 euro. Inizio del progetto: 1 dicembre.

Come iscriversi. Lo spiegano dal Comune: «Puoi partecipare a Scup Pat se hai tra i 18 ed i 28 anni, non appartieni a corpi militari e forze dell'ordine, non hai ricevuto condanne penali importanti e non hai già svolto più di 9 mesi di servizio civile, iscrivendoti entro il 31 ottobre». Ulteriori Informazioni ed indicazioni possono essere richieste all'Ufficio Servizio civile, rivolgendosi a Marco Potrich (telefono 0461 493413, mail: marco.potrich@provincia.tn.it). (r.r.)













Scuola & Ricerca

In primo piano