alba di canazei

Ciampac, si scia fino al 2 aprile festa Destroy per il gran finale

ALBA DI CANAZEI. Prosegue la stagione sciistica in Val di Fassa, con tutte le sci-aree aperte fino al 2 aprile. Così è anche al Ciampac, dove si sta preparando l’ormai tradizionale evento con la...



ALBA DI CANAZEI. Prosegue la stagione sciistica in Val di Fassa, con tutte le sci-aree aperte fino al 2 aprile. Così è anche al Ciampac, dove si sta preparando l’ormai tradizionale evento con la piscina nella neve e la festa “Destroy the Winter”. Solo dopo il 2 aprile l’area del Ciampac verrà chiusa per lavori, ma fino a tale data sia gli impianti di risalita (funivia e seggiovie) che tutte le piste (compresa la nera fino in paese ad Alba) sono aperti. Ma torniamo al “Destroy”: a monte della funivia “Alba-Ciampac” il 2 aprile verrà preparata la piscina di 23 metri di lunghezza che diventerà oggetto di sfida fra sciatori di ogni età e genere, che potranno provare ad attraversarla in lungo anche con carri e costruzioni. Oltre a ciò però anche quest’anno verrà proposta anche la sfida con la slackline sopra la vasca sul lato corto. A fine evento verranno premiati gli atleti che più si saranno messi in luce per abilità e fantasia. La festa sarà accompagnata dalla musica con vari dj set: quest’anno il tema della festa sarà “Magnum PI Hawai”.

Dalla società impianti e fune Ciampac fanno sapere che per coloro che non sono in possesso di skipass, il costo del biglietto andata e ritorno della funivia è di 7 euro, fino ai 14 anni il biglietto invece è gratuito. La funivia “Alba-Ciampac” chiuderà ale 18.30 e l’ultima corsa in salita alle 17, mentre la chiusura piste sarà, come sempre, alle 17.15. Per l’intera domenica 2 aprile il parcheggio della funivia Ciampac sarà gratuito. Per informazioni dettagliate vedere il sito www.destroythewinter.com o tel. 0462.608853 (ufficio marketing della Ciampac). (v.r.)













Scuola & Ricerca

In primo piano