Caderzone, la Pro Loco conferma Amadei
CADERZONE TERME. Si è svolta l'assemblea annuale della Pro Loco di Caderzone Terme e, malgrado le prospettate dimissioni del presidente Diego Amadei, lo ha visto riconfermare la propria...
CADERZONE TERME. Si è svolta l'assemblea annuale della Pro Loco di Caderzone Terme e, malgrado le prospettate dimissioni del presidente Diego Amadei, lo ha visto riconfermare la propria disponibilità in risposta alla richiesta venuta da tutto il pubblico presente. Nel prendere la parola Diego Amadei ha espresso apprezzamento per la presenza dei soci ed ha invitato i presenti a riflettere sull'importanza dell'associazione Pro Loco per il paese. In particolare il presidente ha ribadito «il valore del volontariato, che nasce dalla gratificazione di aver fatto bene il proprio lavoro e dall'apprezzamento di chi partecipa alle tante iniziative che la Pro Loco ha realizzato sia nel periodo estivo che invernale». I soci hanno passato in rassegna le manifestazioni del 2014 e si è illustrata la bozza delle iniziative 2015, che hanno dimostrato che la Pro Loco è «viva, entusiasta e attiva, ha detto il presidente Amadei, che opera perché il paese di Caderzone Terme possa offrire sia ai residenti che ai turisti proposte significative e importanti».
Nel proseguire il presidente Amadei ha ringraziato gli attuali membri del direttivo che «con dedizione e passione, donano tanto tempo ed energie alla Pro Loco di Caderzone Terme. Accanto a loro ci sarebbe bisogno di altre persone che, con impegno e costanza, si dedichino a seguire per tutto il corso dell'anno, le varie proposte». Il segretario Nicola Amadei ha illustrato il bilancio che, supportato dalla relazione dei Revisori dei conti, è stato approvato all'unanimità. L'assemblea si è conclusa con il tesseramento dei soci e l'augurio per una nuova, proficua stagione estiva e con un ringraziamento «ai molti collaboratori esterni, sempre pronti a intervenire quando la Pro Loco chiama.» (w.f.)