Apt e Consorzio, punto informativo unico
FAI DELLA PAGANELLA. A Fai della Paganella, in pieno centro, in piazza Italia, è stato aperto il nuovo punto informativo turistico realizzato in tandem dall’Apt Dolomiti Paganella e il Consorzio Fai...
FAI DELLA PAGANELLA. A Fai della Paganella, in pieno centro, in piazza Italia, è stato aperto il nuovo punto informativo turistico realizzato in tandem dall’Apt Dolomiti Paganella e il Consorzio Fai Vacanze, riscuotendo sin da subito un notevole successo di pubblico. Trovandosi, infatti, in un posto strategico, in centro paese, davanti alle fermate degli autobus di linea e turistici e poco distante dai parcheggi, sono davvero numerosi i turisti che si fermano nel nuovo ufficio per chiedere informazioni sull’altopiano e le attività d’intrattenimento a Fai della Paganella.
Precedentemente l’Apt e il Consorzio Fai Vacanze avevano i loro rispettivi punti informativi in via Villa, nel complesso immobiliare che ospita gli uffici e i servizi comunali. Il nuovo locale si caratterizza, oltre che per la posizione centrale, anche per l’arredamento, tutto in legno, che pur nella semplicità rende l’ambiente caldo e accogliente.
«Abbiamo realizzato insieme al Consorzio Fai Vacanze questo nuovo punto informativo – ha spiegato il direttore dell’Azienda per la promozione turistica Dolomiti Paganella, Luca D’Angelo – sia per portare i nostri servizi nei luoghi più frequentati e comodi per gli ospiti, sia per valorizzare le sinergie tra le due strutture, come per esempio la possibile alternanza di presenze in caso di necessità». (r.f.)