vigolo vattaro

A lezione per imparare lo sci di fondo

VIGOLO VATTARO. Sono aperte le iscrizioni al corso di sci di fondo in 5 lezioni che il locale Sci Club organizza durante le festività natalizie. Sede del corso sono le piste di Malga Millegrobbe o in...



VIGOLO VATTARO. Sono aperte le iscrizioni al corso di sci di fondo in 5 lezioni che il locale Sci Club organizza durante le festività natalizie. Sede del corso sono le piste di Malga Millegrobbe o in caso di carenza di neve il Centro del fondo di Lago di Tesero.

Le date sono: lunedì 26 dicembre, mercoledì 28 e venerdì 30 dicembre, lunedì 2 e mercoledì 4 gennaio. Date che potranno subire delle variazioni in caso di maltempo.

I corsi in tecnica libera e tecnica classica sono aperti alla partecipazione dei bambini da 6 anni, ma anche a ragazzi e adulti. Gli orari verranno comunicati in base alle iscrizioni e comunicati sul sito dello Sci Club Vigolo Vattaro: sciclubvigolovattaro.xoom.it. Il contributo di partecipazione è di 40 euro per adulti, 35 per bambini e ragazzi di qualsiasi età, sconti di 5 euro a persona dal secondo familiare. Con l’iscrizione è compreso il tesseramento allo Sci Club Vigolo Vattaro ed esclusa l’entrata al Centro Fondo (gratuita fino ai 10 anni). Per chi fosse sprovvisto di attrezzatura è disponibile il noleggio completo sci, scarpe e bastoncini sia a Malga Millegrobbe sia al Lago di Tesero a prezzo agevolato.

Per informazioni e adesioni sentire Michele Coser al 3357433595 o Giorgio Sartori al 3483113874.

L'attività invernale dello Sci Club proseguirà poi con il consueto corso di discesa e snowboard sulle nevi di Folgaria per 5 date, a partire dal 14 gennaio, per proseguire il 21 e 28 gennaio e il 4 e 11 febbraio. A seguire le gare sociali e tradizionale cena-festa a febbraio, probabilmente nei giorni 18 e 19. Attualmente sono in corso di svolgimento, in palestra, i corsi di ginnastica presciistica e pilates che si concluderanno la prossima settimana di Natale.(g.m.)













Scuola & Ricerca

In primo piano