Sparatoria a Caldonazzo
Un uomo entra nello studio di un commercialista e spara dei colpi, poi fugge. Arrestato in serata dai carabinieri
TRENTO. Sparatoria in tarda mattinata nel centro di Caldonazzo. Un uomo di Mezzolombardo è entrato nello studio del commercialista Rinaldo Pola, in centro al paese, impugnando un'arma.
Una volta entrato ha esploso alcuni colpi di pistola creando il panico tra i dipendenti che si sono poi riversati in strada. Alcuni di questi si sono riparati nella vicina biblioteca.
Sul posto sono arrivati i carabinieri, ma nel frattempo l'uomo aveva fatto perdere le tracce, dando vita a una lunga ricerca in tutto il Trentino.
This is a modal window.
Sparatoria a Caldonazzo
In serata l'uomo è stato rintracciato e arrestato dai carabinieri. Sembra che il contenzioso fosse legato al pagamento di una abitazione.
Sparatoria a Caldonazzo
Martedì 9 gennaio, in tarda mattinata, un uomo è entrato nello studio di un commercialista nel centro di Caldonazzo ed ha esploso alcuni colpi. Panico tra i dipendenti della palazzina che si sono riversati in strada. L'uomo è poi fuggito. Sulle sue tracce i carabinieri, che l'hanno rintracciato in serata: è stato arrestato. Si tratta di Ivan Hörmann, 47 anni, di Mezzolombardo (foto Panato)