Mercatino al castello di Avio entro domani le domande
AVIO. Dopo la mostra di presepi allestita all’interno del castello parecchi anni fa, il maniero di Avio torna ad animarsi nel periodo natalizio con la manifestazione “Natale al castello” organizzata...
AVIO. Dopo la mostra di presepi allestita all’interno del castello parecchi anni fa, il maniero di Avio torna ad animarsi nel periodo natalizio con la manifestazione “Natale al castello” organizzata dal Comune in collaborazione con il FAI e con il supporto delle associazioni e volontariato locale. Sarà articolata su due fine settimana: 8-9-10 e 16-17 dicembre (con orario 10-16) con il tradizionale mercatino suddiviso in 21 spazi dei quali 4 destinati ad hobbisti, 12 ai prodotti agricoli e 5 destinati a mostra/artigiani/associazioni ed è molto probabile che ci saranno anche i ragazzi di Arquata del Tronto con i loro prodotti. C’è tempo fino a domani per far richiesta di partecipazione consegnando in Comune l’apposito modulo tenendo ben presente che i prodotti in vendita dovranno essere in sintonia con la manifestazione.
Non saranno solo gli stand a creare un’atmosfera natalizia, allietata da concerti musicali ed animazioni che si ripeteranno nelle cinque giornate. L’intera manifestazione, alla sua prima edizione, vede un impegno di budget di 22 mila euro. (f.r.)