il dolore

Seregnano piange Dalila, portata via a due anni dalla malattia

Lunedì l’ultimo saluto alla piccola e l’abbraccio della comunità alla famiglia Bertoletti



SEREGNANO. Grande dolore e cordoglio a Seregnano per la scomparsa di Dalila Bertoletti, la bimba di due anni strappata all’amore di mamma, papà e familiari da una grave malattia oncologica.

Il decesso è avvenuto all’ospedale di Genova, dove era stata portata per essere sottoposta a delle terapie che nulla hanno potuto, purtroppo, per salvarla.

Lunedì alle 16 la comunità si stringerà a papà Erik, mamma Francesca Tomasi, nonni, zii e cuginetti per l’ultimo saluto alla piccola.

«Il nostro piccolo angelo si è spento serenamente», è scritto sull’annuncio funebre. La famiglia chiede che non siano acquistati fiori ma siano invece effettuate donazioni a favore delle associazioni per la ricerca contro i tumori, linfomi e le malattie del sangue.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Film Festival

Lo scioglimento dei ghiacciai nella poetica del teatro trentino

La Stagione Regionale Contemporanea si conclude con “Rimaye” di AZIONIfuoriPOSTO, che stasera (3 maggio) darà spazio a un’indagine su ciò che è destinato a sparire e alla sua eredità, mettendo in relazione corpi umani e corpi glaciali. Entrambi infatti sono modificatori di paesaggio e custodi di memorie


Claudio Libera