Giovani consapevoli, lezioni a Sant’Orsola

PERGINE . Il Piano operativo giovani protagonisti consapevoli (Pov) di Pergine e Valle del Fersina è già operativo per alcune di progetti presentati. Tra i primi “La fucina degli errori” Articolo 20,...



PERGINE . Il Piano operativo giovani protagonisti consapevoli (Pov) di Pergine e Valle del Fersina è già operativo per alcune di progetti presentati. Tra i primi “La fucina degli errori” Articolo 20, presentato da Luisa Moser, che coinvolge un gruppo di giovani, attraverso il teatro e rappresenta un villaggio della memoria preparandosi ad accogliere i malati di Alzheimer, imparando a conoscere le loro storie, a capire come mettersi in relazione con loro senza paura, senza distacco. Si ritrova ogni martedì dalle 20 alle 22 nella biblioteca di Sant’Orsola. Costo dell’iscrizione 150 euro. Info: 3471463416.

Venerdì prtossimo inizia a Canale “Adventure Tour”, realizzato da Canale Giovane, che intende valorizzare il territorio attraverso la scoperta delle bellezze naturali del Trentino. L’uscita di venerdì avrà come meta Malga Crocifisso (Val di Fassa), con trasporto, cena e motoslitta. Costo di iscrizione 25 euro. Info: 3453548205. Segue il progetto “Play And Joyn”, presentato dall’associazione Culturale Fantasy Fest. È rivolto agli appassionati di giochi da tavolo, carte, giochi di ruolo, film, fumetti e cultura ludica, per condividere questa passione con altri coetanei. Primo appuntamento: lunedì 5 febbraio alle 18.30 al Family Cafè del Centro #Kairos. (f.v.)













Scuola & Ricerca

In primo piano