storo 

Alle Coste di Bolbeno il trofeo “Agonistica Valsabbia” di sci

STORO. Sino a due anni fa l'agonistica Valsabbia aveva sede in Lombardia. Ora il sodalizio, che fa riferimento a Greta Andreoli e Enrica Bondoni, ha traslocato il tutto in via Pozzo Madama a Ca’...



STORO. Sino a due anni fa l'agonistica Valsabbia aveva sede in Lombardia. Ora il sodalizio, che fa riferimento a Greta Andreoli e Enrica Bondoni, ha traslocato il tutto in via Pozzo Madama a Ca’ Rossa di Storo. Domani, alle Coste di Bolbeno, saranno loro a fare immagine e bella presenza in occasione di una prova sciistica, per allievi e ragazzi, denominata “Trofeo Agonistica Valsabbia”. Si tratta di un circuito valevole quale prova provinciale circoscrizione A.

«Il nostro sci club - spiega Greta Andreoli - oltre a corsi per principianti e appassionati si occupa anche di iniziative destinate ad avviare all'agonismo baby, cuccioli e ragazzi. Il referente è l'insegnante Mauro Armani della Trentina Ski Emotion. Inoltre a fare la differenza è che gli stessi partecipanti ai vari corsi sono sempre accompagnati e affiancati da maestri e non da familiari, un motivo in più per responsabilizzarli». Sulla parte degli impianti Bolbeno continua a ricevere riconoscimenti di apprezzamento. «E' un ambiente ideale che facilita l'apprendimento di ragazzini la cui età varia da 12 a 15 anni», conclude donna Andreoli. (a.p.)













Scuola & Ricerca

In primo piano