Teatro, sabato va in scena a Nago «Mamma a carico»

ARCO . La Stagione di prosa 2017/2018 dei Comuni di Riva del Garda, Arco e Nago-Torbole propone sabato 24 febbraio al teatro di Nago lo spettacolo di e con Gianna Coletti «Mamma a carico - Mia figlia...



ARCO . La Stagione di prosa 2017/2018 dei Comuni di Riva del Garda, Arco e Nago-Torbole propone sabato 24 febbraio al teatro di Nago lo spettacolo di e con Gianna Coletti «Mamma a carico - Mia figlia ha novant'anni», per la regia di Gabriele Scotti, con estratti dal film «Tra cinque minuti in scena» (regia Laura Chiossone, Italia, 2012). Inizio alle 21.

Mamma a carico - Mia figlia ha novant’anni è un monologo comico e struggente, sul rapporto tra una donna di cinquant’anni, Gianna, e una vecchia ribelle di novanta, cieca, che porta occhiali 3D perché da sempre è abituata ad avere qualcosa sul naso, non cammina più e la testa ogni tanto va per conto suo. Quella vecchia è Anna, la madre di Gianna.

Lo spettacolo è tratto dal libro «Mamma a carico» della stessa Gianna Coletti, edito da Einaudi nel 2015, ed è arricchito con proiezioni di scene di vita reale tratte dal film, uscito nel 2013.

Ingressi spettacoli di Nago-Torbole: settore unico intero 7 euro (In Cooperazione 6,5 euro), ridotto 5 euro (In Cooperazione 4,5 euro).













Scuola & Ricerca

In primo piano

La novità

La svolta: sarà più facile volare con cani e gatti in cabina

"Cadrà il divieto di superare il peso di 8/10 kg per far salire un Pet in cabina, padroni e propri figli pelosi saranno accanto durante tutta la durata del volo, nel rispetto delle norme di sicurezza, di igiene e del prossimo, in condizione non di prigionia, ma di libertà vigilata col cuore rivolto alla Pet care, tanto cara agli italiani e ai cittadini del mondo", spiega la senatrice Micaela Biancofiore