Eventi

“Gardolo brilla”, inizia la rassegna di eventi per il venerdì sera fino a luglio

Si tratta di serate a tema, rivolte a bambini e adulti, che si svolgeranno il venerdì sera nella piazza della Chiesa a partire dal 19 aprile.



TRENTO. “Gardolo brilla” è la nuova iniziativa che animerà la Circoscrizione fino a luglio. Si tratta di una rassegna di serate a tema, rivolte a bambini e adulti, che si svolgeranno il venerdì sera nella piazza della Chiesa.

Il prossimo appuntamento è “Gardolo crea”, che si terrà questo venerdì, 19 aprile, dalle 18 alle 20. A maggio triplo appuntamento con “Gardolo legge” il 10 maggio dalle 18 alle 20, “Gardolo racconta” il 24 maggio dalle 18 alle 20 e “Gardolo gioca” il 31 maggio dalle 17.30 alle 19.30. A giugno non si potrà stare fermi con “Gardolo balla” il 7 giugno dalle 18.30 alle 20 e “Gardolo si muove” il 14 e 21 giugno dalle 18 alle 20. Gli ultimi due eventi a luglio sono “Gardolo intona” il 5 luglio dalle 20.45 alle 22 e “Gardolo sogna” il 19 luglio dalle 20.30 alle 23.

La partecipazione è gratuita. Gli eventi sono organizzati dalla Circoscrizione di Gardolo in collaborazione con le associazioni e i gruppi di volontari gardoloti. Per maggiori informazioni si può chiamare al numero 0461 889801. C.L.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Il caso

Chico Forti lascia il carcere a Miami, rientro in Italia più vicino: "Per me comincia la rinascita"

Da ieri il 65enne trentino, condannato all’ergastolo per omicidio, è trattenuto dall'Immigrazione Usa: nelle scorse ore firmato l’accordo per scontare la pena in Italia. Lo zio Gianni: "Speriamo in tempi brevi"

LA PROCEDURA. La sentenza Usa sarà trasmessa alla Corte d'Appello di Trento
IL RIMPATRIO. Il ministro Nordio: «Chico Forti, lavoriamo per il suo ritorno in Italia il prima possibile»
IL PRECEDENTE Nordio: "Gli Usa non dimenticano il caso Baraldini"
COMPLEANNO Chico Forti, 64 anni festeggiati in carcere: "Grazie a chi mi è vicino" 
IL FRATELLO DELLA VITTIMA Bradley Pike: "E' innocente"

CASO IN TV La storia di Chico in onda negli Usa sulla Cbs