Traffico

Valsugana e A22, mattinata di code

Disagi per il traffico all’altezza di Civezzano per un’auto ferma nella galleria dei Crozi. Due chilometri di coda per lavori tra Egna e Bolzano



TRENTO. Un’altra mattina di disagi per il traffico diretto al capoluogo dalla Valsugana: code, dalle 8.30 circa di questa mattina, 1 febbraio, all'altezza di Civezzano.

La causa, per quanto riguarda i rallentamenti odierni, è un veicolo che si è fermato per un guasto all'interno della galleria dei Crozi.

Ancora alle 10.45 la situazione rimaneva critica dalla zona di Civezzano alla galleria, con il traffico che procedeva molto lentamente.

Code per lavori in mattinata anche sull’A22: la società segnala due chilometri tra Egna/Ora e Bolzano Sud in entrambe le carreggiate.

E a causa di un incidente all'imbocco del tunnel, a Mezzolombardo, disagi in direzione di San Michele al'Adige per un’auto è finita ruote all’aria: una una persona è rimasta ferita, la vettura si è capottata.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Il caso

Chico Forti lascia il carcere a Miami, rientro in Italia più vicino: "Per me comincia la rinascita"

Da ieri il 65enne trentino, condannato all’ergastolo per omicidio, è trattenuto dall'Immigrazione Usa: nelle scorse ore firmato l’accordo per scontare la pena in Italia. Lo zio Gianni: "Speriamo in tempi brevi"

LA PROCEDURA. La sentenza Usa sarà trasmessa alla Corte d'Appello di Trento
IL RIMPATRIO. Il ministro Nordio: «Chico Forti, lavoriamo per il suo ritorno in Italia il prima possibile»
IL PRECEDENTE Nordio: "Gli Usa non dimenticano il caso Baraldini"
COMPLEANNO Chico Forti, 64 anni festeggiati in carcere: "Grazie a chi mi è vicino" 
IL FRATELLO DELLA VITTIMA Bradley Pike: "E' innocente"

CASO IN TV La storia di Chico in onda negli Usa sulla Cbs