Le indagini

Uomo picchiato selvaggiamente a Croviana: sarebbe stata la vendetta di due donne che aveva molestato

Il fatto è avvenuto a margine della «sagra de San Zorz». Il 41enne del paese è stato trovato ferito in strada e portato d’urgenza al S.Chiara



CROVIANA. Proseguono le indagini per ricostruire i fatti, dopo che un uomo di Croviana, un quarantunenne, è stato soccorso nella notte tra il 26 e il 26 aprile e ora si trova ricoverato in gravissime condizioni al Santa Chiara per ferite alla testa.

Dalle prime informazioni ad aggredire e picchiare l'uomo sarebbero state le due donne alle quali il 41enne aveva rivolto pesanti attenzioni. Le due donne sono già state sentite. Non si esclude che alla spedizione abbia preso parte una terza persona.

Il fatto è avvenuto a margine della tradizionale «sagra de San Zorz», in corso nel paese solandro. L'uomo soccorso poco prima delle due, è stato raggiunto dall’ambulanza allertata dalla Centrale Unica del 112, e vista la gravità delle ferite elitrasportato in piena notte all'ospedale Santa Chiara di Trento.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Il caso

Chico Forti lascia il carcere a Miami, rientro in Italia più vicino: "Per me comincia la rinascita"

Da ieri il 65enne trentino, condannato all’ergastolo per omicidio, è trattenuto dall'Immigrazione Usa: nelle scorse ore firmato l’accordo per scontare la pena in Italia. Lo zio Gianni: "Speriamo in tempi brevi"

LA PROCEDURA. La sentenza Usa sarà trasmessa alla Corte d'Appello di Trento
IL RIMPATRIO. Il ministro Nordio: «Chico Forti, lavoriamo per il suo ritorno in Italia il prima possibile»
IL PRECEDENTE Nordio: "Gli Usa non dimenticano il caso Baraldini"
COMPLEANNO Chico Forti, 64 anni festeggiati in carcere: "Grazie a chi mi è vicino" 
IL FRATELLO DELLA VITTIMA Bradley Pike: "E' innocente"

CASO IN TV La storia di Chico in onda negli Usa sulla Cbs