Lo spettacolo

Poca neve, annullato lo show notturno in Paganella

Gli organizzatori: «Vogliamo preservare la fruibilità del campo scuola Rindole. Recupereremo se sarà possibile»



TRENTO. Tutto era pronto per mettere in scena questa sera (3 gennaio) lo show notturno al campo scuola delle Rindole in Paganella ma gli organizzatori, con un comunicato nella pagina ufficiale Dolomiti-Paganella, comunicano che “L'evento è annullato per preservare la fruibilità del campo scuola Rindole. Se le condizioni neve lo permetteranno, lo recupereremo appena possibile”.

Lo Ski Night Show è un concentrato della bravura di quanti per lavoro o per passione dedicano la loro vita alla montagna, alle varie discipline sportive a essa legate, alla sicurezza e alla protezione dei turisti.

Lo spettacolo in notturna avrebbe dovuto veder impegnati grandi professionisti dello sci e non solo, tra salti acrobatici con sci e snowboard, dimostrazione dei maestri di sci sulle varie tecniche di discesa, gatti delle nevi in manovra, esibizione di motoslitte e quad, simulazioni di manovre delle guide alpine e del soccorso alpino, discesa con parapendio, effetti pirotecnici e fiaccolata. C.L.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Il caso

Chico Forti lascia il carcere a Miami, rientro in Italia più vicino: "Per me comincia la rinascita"

Da ieri il 65enne trentino, condannato all’ergastolo per omicidio, è trattenuto dall'Immigrazione Usa: nelle scorse ore firmato l’accordo per scontare la pena in Italia. Lo zio Gianni: "Speriamo in tempi brevi"

LA PROCEDURA. La sentenza Usa sarà trasmessa alla Corte d'Appello di Trento
IL RIMPATRIO. Il ministro Nordio: «Chico Forti, lavoriamo per il suo ritorno in Italia il prima possibile»
IL PRECEDENTE Nordio: "Gli Usa non dimenticano il caso Baraldini"
COMPLEANNO Chico Forti, 64 anni festeggiati in carcere: "Grazie a chi mi è vicino" 
IL FRATELLO DELLA VITTIMA Bradley Pike: "E' innocente"

CASO IN TV La storia di Chico in onda negli Usa sulla Cbs