lavori stradali

Chiusa oggi la galleria della Rupe sulla provinciale dell’Interporto

Cantiere per l'asfaltatura dal 12 al 14 dicembre: oggi, martedì, tunnel chiuso al traffico in entrambi i sensi di marcia, dalle 8.30 alle 16.30, con deviazioni su strade secondarie. Domani e dopodomani sensi unici alternati nel tratto fra lo svincolo di Mezzolombardo e quello di Lavis



TRENTO. Il Servizio gestione strade della Provincia ha programmato nelle giornate comprese tra oggi, martedì 12, e giovedì 14 dicembre alcuni interventi di ripristino della pavimentazione stradale usurata lungo alcuni tratti della SP 235 dell'Interporto, fra lo svincolo di Lavis e l'imbocco sud della galleria della Rupe a Mezzolombardo.

In particolare, nella giornata di martedì 12 dicembre, dalle ore 8.30 alle 16.30, la galleria della Rupe sarà chiusa al traffico in entrambi i sensi di marcia, con deviazione sulla provinciale 254, provinciale 90 III tronco e statale 43 della Val di Non, attraverso l'abitato di Mezzolombardo.

Nelle giornate successive di mercoledì 13 e giovedì 14 dicembre, i lavori proseguiranno nel tratto compreso fra lo svincolo di Mezzolombardo e quello di Lavis, con l'istituzione di restringimenti localizzati di carreggiata e sensi unici alternati regolati da movieri dalle 8.30 alle 16.30.

I lavori termineranno, ovviamente salvo eventi imprevisti, nella serata di giovedì 14 dicembre e da venerdì 15 il flusso di traffico riprenderà lungo l'asse ripristinato regolarmente.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Il caso

Chico Forti lascia il carcere a Miami, rientro in Italia più vicino: "Per me comincia la rinascita"

Da ieri il 65enne trentino, condannato all’ergastolo per omicidio, è trattenuto dall'Immigrazione Usa: nelle scorse ore firmato l’accordo per scontare la pena in Italia. Lo zio Gianni: "Speriamo in tempi brevi"

LA PROCEDURA. La sentenza Usa sarà trasmessa alla Corte d'Appello di Trento
IL RIMPATRIO. Il ministro Nordio: «Chico Forti, lavoriamo per il suo ritorno in Italia il prima possibile»
IL PRECEDENTE Nordio: "Gli Usa non dimenticano il caso Baraldini"
COMPLEANNO Chico Forti, 64 anni festeggiati in carcere: "Grazie a chi mi è vicino" 
IL FRATELLO DELLA VITTIMA Bradley Pike: "E' innocente"

CASO IN TV La storia di Chico in onda negli Usa sulla Cbs