Incidente

Bimbo di 3 anni investito da un furgone ad Arco: portato in elicottero a Trento

Paura verso le 8.30 di questa mattina (29 settembre) ad Arco, in via Strappazocche. Il piccolo era in sella a una bici a rotelle. In corso gli accertamenti sulla dinamica dell'incidente



TRENTO. Un bambino di tre anni è stato investito da un furgone ad Arco. L'incidente si è verificato questa mattina (29 settembre) verso le 8.30 in via Strappazocche.

Il piccolo era a passeggio con la mamma. Dai primi accertamenti condotti dai carabinieri della Compagnia di Riva del Garda, il bimbo, che era in sella ad una bici a rotelle, era in prossimità di un incrocio. Forse ha perso l'equilibrio, si è sbilanciato ed è caduto a terra proprio mentre stava passando il furgone, che lo ha investito. Fortunatamente è rimasto sempre cosciente ed è stato portato in elicottero all'ospedale Santa Chiara di Trento per accertamenti.

Sul posto, oltre al personale sanitario, anche i vigili del fuoco volontari ed i carabinieri, che si occupano dei rilievi di rito. Gli accertamenti sono ancora in corso. 













Scuola & Ricerca

In primo piano

Il caso

Chico Forti lascia il carcere a Miami, rientro in Italia più vicino: "Per me comincia la rinascita"

Da ieri il 65enne trentino, condannato all’ergastolo per omicidio, è trattenuto dall'Immigrazione Usa: nelle scorse ore firmato l’accordo per scontare la pena in Italia. Lo zio Gianni: "Speriamo in tempi brevi"

LA PROCEDURA. La sentenza Usa sarà trasmessa alla Corte d'Appello di Trento
IL RIMPATRIO. Il ministro Nordio: «Chico Forti, lavoriamo per il suo ritorno in Italia il prima possibile»
IL PRECEDENTE Nordio: "Gli Usa non dimenticano il caso Baraldini"
COMPLEANNO Chico Forti, 64 anni festeggiati in carcere: "Grazie a chi mi è vicino" 
IL FRATELLO DELLA VITTIMA Bradley Pike: "E' innocente"

CASO IN TV La storia di Chico in onda negli Usa sulla Cbs