Incidente sul lavoro

Muore in falegnameria a Tiarno, la vittima aveva 59 anni

L'uomo era nato in Polonia ed era residente a Ledro. Accertamenti in corso sulla dinamica dell'incidente, sembra che sia stato travolto da un muletto dopo aver avuto un malore, ma per avere conferme servirà l'autopsia

PREDAZZO Colpito dal cavo di una teleferica, operaio ferito



TRENTO. Dramma questa mattina (13 marzo) in una falegnameria a Tiarno di Sopra, dove un uomo di 59 anni è morto. Nonostante i tentativi di rianimarlo, per lui non c'è stato nulla da fare. La vittima era nata in Polonia e risiedeva a Ledro.

L'uomo stava lavorando con un altro collega. Secondo le prime informazioni, il collega stava conducendo il muletto che avrebbe travolto l'uomo, dopo essersi accasciato forse a causa di un malore. La dinamica è al vaglio della polizia locale Alto Garda e Ledro. Sul posto anche l'Uopsal. Servirà l'autopsia per una conferma definitiva.

Una mattinata funestata dagli infortuni sul lavoro in Trentino: sopra Bellamonte un boscaiolo è rimasto ferito, colpito dal cavo di una teleferica. Non è in pericolo di vita.

 













Scuola & Ricerca

In primo piano

Il caso

Chico Forti lascia il carcere a Miami, rientro in Italia più vicino: "Per me comincia la rinascita"

Da ieri il 65enne trentino, condannato all’ergastolo per omicidio, è trattenuto dall'Immigrazione Usa: nelle scorse ore firmato l’accordo per scontare la pena in Italia. Lo zio Gianni: "Speriamo in tempi brevi"

LA PROCEDURA. La sentenza Usa sarà trasmessa alla Corte d'Appello di Trento
IL RIMPATRIO. Il ministro Nordio: «Chico Forti, lavoriamo per il suo ritorno in Italia il prima possibile»
IL PRECEDENTE Nordio: "Gli Usa non dimenticano il caso Baraldini"
COMPLEANNO Chico Forti, 64 anni festeggiati in carcere: "Grazie a chi mi è vicino" 
IL FRATELLO DELLA VITTIMA Bradley Pike: "E' innocente"

CASO IN TV La storia di Chico in onda negli Usa sulla Cbs